Catalogo Sfogliabile -  Semilavorati Orafi

Maurizio Corti fonada la “Il Delfino S.r.l” nel 1996, ad Arezzo.
Situati in uno dei poli più importanti d’Italia nell’ambito dei semilavorati orafi, assieme a suo figlio Massimiliano, negli anni danno vita ad un importante azienda del settore, grazie alla loro passione e coadiuvati da una grandissima esperienza.

Maurizio Corti, Amministratore unico, si occupa costantemente di mantenere i rapporti commerciali con i clienti sparsi per tutto lo stivale, e in piccola parte, anche oltre bandiera. Le sue capacità organizzative permettono un flusso lavorativo costante e fluido.

Assieme al figlio Massimiliano, dirige il settore di fabbricazione primario, che grazie all’utilizzo impeccabile dei macchinari, riesce a soddisfare in ogni circostanza le richieste dei clienti. Tutti i semilavorati prodotti dalla "Il delfino S.r.l" passano sotto l'attento controllo del reparto ispezione che ne garantisce così la qualità e la corretta lavorazione.

Massimiliano Corti è anche l’anima tecnologica della “il Delfino S.r.l”. Si occupa prevalentemente del settore relativo alla  prototipazione e fresature.
Grazie alle sue capacità costruttive è in grado di elaborare modelli digitali finemente dettagliati e personalizzati per il cliente, per poi riprodurli con altrettanta accuratezza attreverso macchine fresatrici di precisione.

Ad oggi l’azienda è in grado di produrre e lavorare ogni genere di semilavorato orafo per stampo e fresatura, finalizzando qualsiasi richiesta di lavorazione, indipendentemente dalla sua portata.